ArteCultura

Incontri con l’Arte contemporanea (Parte seconda)

Dal 28 Ottobre all’8 Novembre 2023 al GAMeC CentroArteModerna – Pisa.

ContempoART è una iniziativa a lungo termine che ha lo scopo di promuovere e diffondere le opere di artisti emergenti e consolidati che lavorano nell’ambito dell’arte contemporanea in Italia.

Mediante esposizioni, eventi, pubblicazioni e partnership, ContempoART offre una visione delle tendenze e delle espressioni artistiche più innovative e originali del nostro paese (con una particolare attenzione anche al territorio), favorendo il dialogo e la riflessione tra gli ARTISTI e il pubblico.
ContempoART intende anche approfondire i temi e le questioni relative all’arte contemporanea, fornendo strumenti critici e formativi per la comprensione e la valorizzazione delle opere presentate.

Ecco gli artisti, provenienti da tutta Italia e non solo, presenti a questa XXIX edizione: Andreozzi Sergio, Banti Franco, Beccaro Bruno, Berti Davide, Carta Daniela, Meucci Mario, Nido Roberta, Salvini Germana, Taddei AnnaMaria M., Tarabella Marzia.

Informazioni per visitare la mostra

La mostra proseguirà fino all’8 Novembre 2023.

Presso: GAMeC – Lungarno Mediceo n. 26 – Pisa

Per appuntamenti o informazioni tel + 39 3393961536 (Whatapps, Telegram. Signal).

Orari: 10-12,30/16-18,30 (feriali);

Apertura straordinaria: Domenica 29 Ottobre e 5 Novembre 2023: 16,30-18,30 (festivi telefonare per conferma) – chiuso Lunedì.
Ingresso libero.

Related posts

Ravenna

pieru

Mostra Giacometti-Fontana a Palazzo Vecchio (FI)

lara

Il Palio dei senesi

Angela

lascia un commento