Blog

Il confine

Con l’aumentare delle temperatura anche gli argomenti di questo blog si fanno più caldi…
Abbiamo parlato di donne, di scarpe e di piedi, ora andiamo su un tema ancora più scabroso: un sito erotico gestito da una donna.
Come faccio a sapere che è una donna che lo gestisce? C’è il trucco ma non è impossibile da scoprire. Probabilmente non è poi così importante.
Il sito parla di eros, dal punto di vista femminile. L’autrice scrive piuttosto bene e i suoi racconti sono piuttosto caldi (in fondo non è l’estate più torrida di tutti i tempi ma siamo pur sempre ad agosto, mi scuso quindi per il ripetersi dell’aggettivo).
Di cosa scrive sul sito? Delle sue fantasie erotiche ed è piuttosto interessante secondo me studiare il punto di vista femminile. Parla di esperienze vissute e di altre semplicemente sognate, tutto rigorosamente al femminile. Non mancano i dettagli, non rimarranno delusi i cacciatori di emozioni forti ma non ci sono foto o riferimenti personali per cui, almeno da quel punto di vista il sito delude.
Merita comunque una visita. Giusto per togliere definitivamente il dubbio: il sito è un diario erotico online, non il sito di una escort.

Related posts

Roma visibile

pieru

Ma è verde!

pieru

Il Suo Blog

lara

lascia un commento