Internet

Sexy shop

Agosto sta finendo, anche gli ultimi sprazzi di vacanze sono agli sgoccioli. Sto parlando delle vostre vacanze, non certo delle mie che sono qui in ufficio a sudare. Approfitto quindi della vostra assenza per parlare di un nuovo sito, per la verità ancora in costruzione ma comunque già guardabile. Si tratta di un sexy shop, un negozio online che vende giochi d’amore. Ce ne sono tanti di siti così, cos’ha questo di speciale vi chiederete?
Non ha niente di inutile, non ci sono orpelli grafici, intro in flash, banner svolazzanti. E’ un e-commerce, semplice ed essenziale come ce ne sono tanti altri. E’ stato fatto apposta così, viene spiegato chiaramente,. per mettere a proprio agio gli utenti senza costringere nessuno a imparare un nuovo e cretino creativo modo di fare shopping online.

La scelta degli articoli è ben curata. Ripeto, il sito è ancora in allestimento ma una buona fetta del catalogo è già visibile e si nota subito un tocco femminile nella selezione. Come spiegano i gestori sembra fatto apposta per mettere a proprio agio gli utenti, quelli che non hanno mai fatto shopping online e quelli che non sono mai entrati in un sexy shop.

Related posts

Blog aziendale

pieru

Le gambe delle donne

pieru

Contenuti gratis

pieru

lascia un commento