Il mio blog di viaggio

Diario di un viaggiatore italiano in Italia

Mancava un blog come questo. Ce ne sono tantissimi in Italia e nel mondo ma viene da chiedersi come sia stato possibile sopravvivere fino ad oggi senza il mio blog. Ci scriverò cose interessantissime, andrò a svelare i più grandi misteri rimasti. Ebbene sì, vi spiegherò dove i militari tengono nascosti gli UFO, che fine ha fatto Baby Jane, il numero di cellulare di Elvis e quello di Marilyn Monroe.
Porterò la vostra conoscenza su livelli mai immaginati prima, vi farò capire il senso della vita, l’inizio e la fine dell’universo in senso geometrica e in senso di alfa e omega.

Se siete così materiali e scriteriati da non accettare il verbo che voglio rivelarvi attraverso le pagine del mio blog potrete sempre trovare notizie interessanti in materia di viaggi.

Cercherò di guardare le cose da un punto di vista un po’ particolare, immaginando di essere un turista in Italia, senza dare mai niente per scontato nel bene e nel male. Conto di riuscire a farlo bene perchè ho uno speciale assistente: mia moglie abita in Italia da ormai 6 anni ma è e resterà sempre giapponese. Parlare con lei e ascoltare il suo punto di vista mi aiuta a riscoprire l’Italia in modo diverso.

Due parole sulla privacy. Questo sito non utilizza cookie e non cerca di tracciare la vostra identità per motivi commerciali. Però si tratta pur sempre di un blog, di un sito in cui è possibile postare commenti e quindi devono essere prese alcune misure di sicurezza.
Abito in una città massacrata da vandali che imbrattano i muri, io non amo particolarmente i vandali. Per postare su questo blog, anche un commento, è necessario registrarsi. Mi spiace ma la mail che usere per l’iscrizione deve essere veramente vostra (per attivare l’account dovrete seguire le istruzioni che riceverete via mail=.
Non provate quindi a iscrivervi usando l’indirizio s.berlusconi-chiocciola-parlamento.it. Silvio è già iscritto e il suo account è già attivo – nun ce provate –
L’unico scopo per cui verrà utilizzata la mail è questo: verificare chi siete per impedire vandalismi. L’unico dato obbligatorio per la registrazione è l’indirizzo email. Questi dati verranno gelosamente custoditi sul server che ospita il sito, non verranno mai ceduti ad altri per nessun motivo, non verranno mai usate per motivi commerciali o per comunicazioni non inerenti a vostri messaggi.

Saluti