Internet Viaggiare

Alberghi in Italia

Uno metodi più comodi per spostarsi in Italia è sicuramente l’albergo. Non sarà il più economico e a volte neppure la soluzione confortevole ma, nella maggior parte dei casi, dormire in albergo rappresenta una comoda soluzione soprattutto per soggiorni di breve periodo in particolare per chi non vuole, o non può, rinunciare a determinate comodità.

Ci sono migliaia di alberghi in Italia, sparsi un po’ per tutta la penisola; ce ne sono di belli e di brutti, di economici e di cari. Ci sono alberghi in cui si trova la vecchia atmosfera familiare di una volta così come ci sono quelli asettici, spesso in franchising, in cui si fa fatica a capire  dove ci si trova senza guardare fuori dalla finestra tanto finiscono per assomigliarsi l’un altro.

Internet ha creato un numero incredibile di siti in cui vengono offerte prenotazioni alberghiere ma in realtà sono pochi siti che offrono informazioni sugli alberghi. Alberghi Italia appartiene a quest’ultimo gruppo e raccoglie le schede anagrafiche di tutti gli hotel italiani, consultabili gratuitamente e senza alcun obbligo di iscrizione.

Related posts

15 giorni di stop

pieru

Curiosità di Venezia

pieru

Le gambe delle donne

pieru

lascia un commento