Divertirsi in Italia

Gli Eroi del Wrestling alle porte di Mantova

Gli Eroi del WrestlingE’ lo spettacolo sportivo del momento. Una disciplina che mescola abilmente competizione e scenicità, acrobazie mozzafiato e pura adrenalina, in uno show adatto a tutta la famiglia dove i giganti del ring mettono alla prova il loro coraggio e la loro impressionante preparazione atletica. E’ il wrestling, la forma di lotta moderna più amata negli Stati Uniti, dai quali questo mix unico di atletismo, azione e divertimento è arrivato presto a contagiare anche gli italiani.
Gli eroi del ring stanno per sbarcare anche a Casalmoro, a due passi da Mantova, nella prossima tappa del tour della ICW (Italian Championship Wrestling), la federazione che ha scelto di raccogliere i migliori talenti nazionali e internazionali e diffondere il grande wrestling nel nostro paese, con una serie di eventi dal vivo in alcune tra le principali città italiane.
Molto atteso il match per il titolo interregionale, detenuto dal neo-campione Nick Lenders, vincitore del prestigioso torneo “ICW Il Numero Uno” di quest’anno. A sfidarlo sarà un casalmorese d.o.c., il lottatore mascherato Gargoyle, che ha intensificato i suoi allenamenti e lottato duramente negli ultimi due anni per salire le classifiche e arrivare a questo punto, viaggiando fino negli Stati Uniti per imparare dall’ex campione mondiale Harley Race. Ora tutto dipenderà da lui, e dal pubblico di Casalmoro che si sta già organizzando per venire a sostenerlo questo sabato. Si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi, un derby tra due lottatori che si sono formati insieme e conoscono bene l’uno i punti deboli dell’altro.
Tutti i dettagli su zerodelta.net

Related posts

TRENTO – "Scippata" a Trento la fiaccola olimpica.

pieru

La giostra di Brescia

pieru

Festa della donna

pieru

lascia un commento